Waiting Mundialito 2017 – L’editoriale

L’Editoriale Mundialito 2017

Forse lo avete notato! Forse no! Comunque sia, nell’ultima settimana si sono susseguiti dei post su Facebook che parlano dell’edizione di Mundialito 2017. Stiamo utilizzando un tono diverso, rivolto all’evento, alle persone, allo spirito di questa manifestazione che dal 1996 ci riunisce a Montegalda facendo ripartire inesorabilmente l’estasi dei ricordi.


Vi starete chiedendo…”perché tutto questo?” e…”cosa ci sarà mai di così diverso?”!
Beh, anche se sa di lettera aperta e un po’ forse lo è, da oggi faremo conoscere a tutti cos’è stato, cos’è e che cosa sarà Mundialito. Passeremo attraverso tutti voi che lo avete reso quello che è oggi! Lo avete fatto sempre con la gioia, la passione di sportivi e decisamente perché siete inclini alla grande festa (motivo non meno importante)!


Oggi vi presentiamo ufficialmente l’editoriale di Mundialito. Sarà un percorso che ci accompagnerà attraverso questi anni di storia che hanno, da sempre, alla base il ricordo di un amico scomparso a soli 19 anni. Un motivo triste penseranno molti. Per noi, è ciò che ha reso la memoria di questo avvenimento la leva per unire persone che arrivano ogni anno da più lontano, per divertirsi e divertire come abbiamo fatto fino ad oggi.


Godeteveli tutti! Leggeteli fino in fondo! Commentateli! Condivideteli!
Parleremo di Voi, di Noi, dei progetti futuri e di tutte le difficoltà che s’incontrano nel voler costruire un evento come questo.
Lo facciamo perché Mundialito siamo Noi tutti assieme e perché siamo, prima di tutto, persone protagoniste di una parte di questa storia.

Mundialito 2017 - gruppo di amici del Mundialito

Stay tuned and waiting Mundialito 2017!?

Lo Staff di “Associazione Amici di Davide”