Waiting Mundialito 2017 – Portogallo

Il Portogallo da risultato!

Energia, amicizia e qualità! Il Portogallo nasce da un gruppo di amici che parteciparono senza grandi obbiettivi. Questa squadra in sé è una grande compagnia del comune di Rovolon, gente cresciuta calcisticamente e non…solo facendolo assieme.

Negli anni, grazie all’arrivo di nuovi giocatori e dopo tanto giocare assieme, sono arrivate le soddisfazioni e da outsider siamo riusciti a conquistare l’edizione 2015, per poi riconfermarci anche nell’anno successivo.

”Perché Mundialito?” Bè…Mundialito significa festa, organizzazione, sport e dopo quasi 5 anni di partecipazione…famiglia. Ci siamo trovati sempre benissimo e abbiamo partecipato sempre con ottime sensazioni sia nella vittoria che nella sconfitta, il vero valore per noi era stare tutti assieme.
Per noi Mundialito è un’occasione per fare gruppo, creare nuovi rapporti ed esprimere ignoranza, nella forma più pura, ovvero…lo sport!

Il segreto del nostro gruppo sono, senza alcun dubbio, le serate e i tavoli alcolici che hanno contribuito al nostro spirito di squadra e di aggregazione.
Forza Portogallo e arrivederci all’ edizione 2017.
#nonhocapitochihavintoilmundialito

Daniel Barbiero, Portogallo.
Giocatori: Daniel Barbiero, Lovato Paolo, Franceschetto Alberto, Marco Fasolo, Marcolin Agostino, Parpagiola Giacomo, Lovisetto Gianmarco, Lovisetto Riccardo, Zuin Davide.

Presidenti: Parpagiola Giovanni, Castegnaro Marco.

Siamo emozionati nel dire che il vostro affetto verso questa manifestazione lo riteniamo unico e inimitabile. Vedere il vostro entusiasmo e disponibilità nel rispondere alle nostre richieste è fantastico e soprattutto ci da la carica giusta per continuare il nostro lavoro. Continuate a scriverci e a mandarci le vostre storie…sono tantissime…ma ci sarà lo spazio per ognuno di voi.

Lo Staff di “Associazione Amici di Davide”